fbpx

CASTING TESTIMONIAL

Vuoi diventare uno dei

Testimonial di FlyX

La Fly X sta cercando testimonial per promuovere l’Indoor Skydiving e i Simulatori Fly X che presto saranno realizzati in tutta Italia!

Il concorso è aperto a tutti: Bambini dai 4 anni in su, Teenagers, Adulti, Senior e Persone Diversamente Abili. Oltre ad un contratto triennale remunerato, Fly X si impegna ad insegnarti a volare come un ProFlyer e chissà, magari tra di voi ci sarà il prossimo campione Italiano. Il modulo deve essere ricevuto entro e non oltre il 31 Luglio, 2019

Oltre al modulo da scaricare e compilare, ti chiediamo di allegarci una foto. Ti contatteremo subito dopo la chiusura della pre-selezione per chiederti di venirci a trovare a Roma nel primo dei nostri Simulatori Fly X. In seguito, i finalisti verranno selezionati per la finale che si terrà ad agosto in una località balneare in Italia.

TERMINI & CONDIZIONI

Ognuno dei vincitori del concorso riceverà un contratto pubblicitario

triennale in cui saranno previsti i seguenti compensi

– Primo anno: euro 1.000,00

– Secondo anno: euro 1.500,00

– Terzo anno: euro 2.000,00

Ad i vincitori, grazie ad istruttori qualificati, verrà insegnato lo sport dell’indoor skydiving. I vincitori riceveranno inoltre abbigliamento e gadget Fly X.

Per partecipare al concorso è semplice, basta inviare via mail firmato e scannerizzato il modulo d’iscrizione, (scaricabile in basso), con allegata una propria foto, al seguente indirizzo di posta elettronica: casting@flyx.it

Tra coloro che si saranno iscritti entro e non oltre il 31 Luglio, 2019 verranno selezionati dalla Fly X i partecipanti al casting e tra costoro verranno poi scelti i migliori che parteciperanno alla finalissima che si svolgerà ad agosto in una località balneare tra musica e tanto divertimento.

I vincitori della finalissima sottoscriveranno un contratto pubblicitario

vero e proprio aventi le seguenti:

– condizioni in linea generale

– pubblicazione di 4 foto al mese attraverso i propri canali social e/o promozionali

– cessione dei propri diritti esclusivi di immagine

– disponibilità a partecipare agli eventi Fly X

– patto di riservatezza

– diritto di recesso solo a favore della Fly X

– sottoscrizione di clausole penali in caso di inadempimento

compenso di euro 1.000,00 per il primo anno, di euro 1.500,00 per il secondo anno ed euro 2.000,00 per il terzo anno.

Ognuno dei vincitori riceverà altresì vari indumenti di abbigliamento e gadget Fly X, oltre ad istruzioni e training gratuiti per l’Indoor Skydiving della Fly X.

Le sopradescritte condizioni, Fly X si riserva di poterle modificare alla data di partecipazione ai casting Per le categorie